Connect with us

Notizie

Pin: “A Napoli vorrei vedere una Fiorentina che scende in campo per vincere”

L’ex difensore viola ha parlato in vista della gara di Napoli in programma domenica alle ore 12,30

Celeste Pin a Lady Radio ha parlato così: “Vorrei vedere una Fiorentina che va a Napoli per vincere. Il secondo tempo contro l’Inter mi è piaciuto tantissimo per la prestazione dei viola e fa ben sperare per il futuro. Le migliori gare della Fiorentina in questa stagione sono arrivate con squadre blasonate e magari, invece, la squadra fatica contro squadre di bassa classifica. La Fiorentina deve andare a Napoli a giocarsela con personalità, non timorosa dell’avversario“.

SULLA DIFESA: “A me sembrerebbe più naturale giocare a quattro perché questo è un sistema di gioco che permette di attaccare di più rispetto alla difesa a tre attuale. Castrovilli? L’anno scorso era seguito da vicino dall’Inter. Quest’anno ha avuto un’involuzione ma ora lo stiamo recuperando e sicuramente lui può far crescere tanto tutta la Fiorentina“.

SU QUARTA: “Mi piace anche se deve ancora adattarsi al calcio italiano che è molto diverso da quello argentino. Gli mancano quelle attenzioni che magari avrebbero impedito a Lukaku di segnare all’ultimo secondo. Però riesce a giocare di anticipo, come contro il Cagliari e questo aspetto mi piace molto“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x