Connect with us

Notizie

Pezzella sull’Argentina: “Molte critiche, ma stiamo crescendo. Ce la giocheremo”

Pezzella

Il capitano viola titolare nella Seleccion nella vittoria della notte contro il Paraguay. Primo posto nel girone e qualificazione

La vittoria nella notte dell’Argentina contro il Paraguay ha fatto balzare la Seleccion in testa al girone eliminatorio, in attesa delle partite delle altre. Già certo un posto nella fase successiva della Copa America. Parla così German Pezzella, in campo 90′ nella notte italiana: “Ci siamo qualificati, ma dobbiamo continuare a crescere. Lo abbiamo dimostrato anche in queste tre partite. Bene la qualificazione, ma vogliamo migliorare ancora”.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo”, ha aggiunto il capitano viola. “Nella ripresa abbiamo abbassato un po’ l’intensità, e questo ha permesso loro di conquistare un po’ di campo. Ma abbiamo concesso poco, bene così. Siamo un gruppo numeroso, l’allenatore sa che quando uno si stanca, visto che si gioca spesso, c’è un altro che può sostituirlo. Contribuiamo al massimo quando tocca ad ognuno di noi”.

“Argentina favorita insieme al Brasile? Dobbiamo mantenere la calma, perché siamo stati criticati molto nelle prime partite, ma la squadra sta crescendo, sta prendendo forma dopo che non eravamo stati insieme per molto tempo. Con i giocatori che abbiamo possiamo giocarcela”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x