Connect with us

Rassegna Stampa

Pezzella non in forma, ma sarà confermato. Viola aggrappati a Vlahovic

Un’altra prova molto negativa del capitano argentino contro il Sassuolo, ma difficilmente Iachini farà a meno di lui. Spera in una maglia Igor

Beppe Iachini cambia e lo dovrà fare obbligatoriamente nel reparto difensivo perché Nikola Milenkovic a Verona non ci sarà per squalifica. L’allenatore darà probabilmente spazio a Martinez Quarta, il giovane argentino che con l’Atalanta era andato in difficoltà ed è rimasto fuori a Reggio Emilia. Anche Pezzella è fuori forma in questo periodo e lo ha dimostrato nella prestazione di sabato scorso, tuttavia è difficile che Iachini escluda il capitano dagli undici titolari dovendo già rinunciare a Milenkovic. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

AGGRAPPATI A DUSAN. Dopo il rientro dall’infortunio, nel reparto arretrato potrebbero esserci buone chances anche per Igor che era già stato convocato nell’ultima gara. In attacco ci sarà nuovamente dal primo minuto Vlahovic, uno dei pochi a salvarsi a livello di prestazione, nella sconfitta con il Sassuolo. Ha lottato come un guerriero per cercare di far male agli avversari, ma non è riuscito ad andare in rete. Ecco perché adesso spera ancor di più di regalare un gol, magari decisivo, ai viola domani. 

20 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

20 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

20
0
Lascia un commento!x