Connect with us

Rassegna Stampa

Pezzella-Milenkovic al passo d’addio: la difesa della Fiorentina ripartirà da Quarta

Martinez Quarta, unica nota lieta della stagione difensiva. Si riparte da lui per la prossima stagione. Via Pezzella e Milenkovic

C’è sicuramente la difesa al centro del progetto di ristrutturazione e di riqualificazione che riguarda la Fiorentina, scrive il Corriere Dello Sport. Non potrebbe essere diversamente: troppi gol al passivo nel campionato che finirà sabato sera sia a livello di prestazioni individuali che di reparto. La partita dello “Scida” diventa un po’ il punto di ripartenza, forzato, ma sempre tale rimane: fuori Pezzella per squalifica, dentro Martinez Quarta chiamato a raccoglierne l’eredità e non certo solo per il confronto con la formazione di Cosmi.

Pezzella, infatti, sembra destinato a svestire la maglia viola pur con un anno di contratto ancora, e se così sarà da argentino a argentino (compagni di Nazionale nelle partite di qualificazione a Qatar 2022 contro Cile e Colombia) il testimone passerà all’ex River che, seppur a sua volta alle prese prima con le inevitabili difficoltà di ambientamento e poi costretto a farsi suo malgrado spesso da parte col ritorno di Iachini in panchina. Da lui, tuttavia, ripartirà la difesa violaDai circa 30 milioni di euro che entreranno per Milenkovic arriveranno i soldi da investire sugli interpreti da affiancare allo stesso Quarta.

55 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

55 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

55
0
Lascia un commento!x