Connect with us

Notizie

Perinetti: “Montiel? Se lo vorrà veramente, da noi avrà chance di mettersi in evidenza”

Perinetti

Il direttore sportivo del Siena: “Montiel ha qualità importanti. Speriamo di portare avanti con la Fiorentina anche un discorso per il futuro”

Giorgi Perinetti, direttore sportivo del Siena, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “Dalla Fiorentina abbiamo preso Montiel e Meli, due ragazzi di qualità che recentemente hanno avuto problemi e vanno un po’ rimessi in pista. Al di là della rivalità agonistica, poi ci sono le società. Ci fa piacere che la Fiorentina ci abbia scelto per il rilancio di questi due ragazzi e che loro abbiano accettato con entusiasmo. Sia io che Gilardino ci crediamo molto, speriamo che sia per loro l’annata del rilancio”.

“Montiel? Ha delle qualità importanti, le poche volte che ha giocato ce lo ricordiamo perché qualcosa ha fatto. Ci sono vari motivi, anche il fatto che la Fiorentina ha avuto un campionato difficile e non era facile dare possibilità a un ragazzo. È ancora giovane, da noi avrà sicuramente affetto, riconoscenza e chance di mettersi in evidenza, se lo vorrà veramente. Speriamo di portare avanti con la Fiorentina anche un discorso per il futuro: noi abbiamo intenzione di crescere e questo ragazzo è uno di quelli che ci può aiutare”.

“Gilardino? È un ragazzo che non nasconde la sua schiettezza e la sua genuinità. L’anno scorso a Siena ci sono stati tanti problemi che non gli hanno permesso di esprimersi. Lo abbiamo riconfermato perché crediamo nelle sue idee, nella sua passione e nella sua genuinità. Speriamo possa fare bene. In pochi giorni siamo riusciti a dargli un organico per la Serie C, quando eravamo partiti per fare la D”.

“Meli? A Moena vidi un Fiorentina-Benevento (nel 2019, ndr) e notai questo ragazzo. Pensai: ‘se posso, in futuro lo prendo’. Ho potuto prenderlo e son contento. Ora deve rilanciarsi: ha avuto infortuni importanti, un Covid piuttosto incisivo, però noi puntiamo a rimetterlo in sesto affinché possa regalarci tante soddisfazioni”.

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

6
0
Lascia un commento!x