Connect with us

News

Per l’attacco c’è anche Inglese: ecco la formula. Cutrone verso Parma?

Inglese

La punta gialloblu può arrivare alla Fiorentina per fare da spalla a Vlahovic: si parla di un prestito biennale con obbligo di riscatto

Con il passaggio di Saponara allo Spezia, comincia a muoversi il mercato della Fiorentina che mai come stavolta andrà avanti su due direttrici parallele: una riguarda i calciatori in esubero da cedere per venire incontro alle esigenze di Prandelli, alle prese con un organico troppo ampio; l’altra avrà come obiettivo l’innesto di quei rinforzi utili a colmare le lacune attuali. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

RINFORZI. Roberto Inglese è uno dei prospetti più interessanti per raggiungere lo scopo e per questo il club viola lo segue con attenzione. Il 29enne attaccante sta trovando poco spazio al Parma ed è chiaro che avanti di questo passo la destinazione Firenze diventerebbe presto il centro dei suoi interessi. Alla Fiorentina non avrebbe la certezza di giocare, ovviamente, ma Inglese potrebbe diventare un’alternativa più che valida a Vlahovic per variare le soluzioni offensive anche dal punto di vista tattico. Con il Parma la trattativa non sarebbe semplicissima, ma nemmeno impossibile per la necessità comune di trovare un punto d’equilibrio tra la ricerca di una punta da una parte e la possibilità di sistemare un giocatore utilizzato di rado dall’altra.

FORMULA. Come aggiunge Tuttosport, il Parma, in attesa di capire il destino del tecnico Liverani, valuta la cessione di Inglese alla Fiorentina (prestito biennale con obbligo di riscatto) in cambio di Cutrone (che però piace anche alla Samp, soprattutto nel caso partisse Quagliarella).

97 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

97 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

97
0
Lascia un commento!x