Connect with us

Rassegna Stampa

Per il centrocampo obiettivi Casadei e Lovric. Ma ancora c’è distanza con l’offerta viola

Casadei e Lovric

L’intenzione della Fiorentina è quella di offrire un prestito con diritto di riscatto per il giocatore del Chelsea. E per Lovric ballano diversi milioni

La Fiorentina è attivamente impegnata a rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, come scrive il Corriere dello Sport-Stadio. Tra i nomi caldi spiccano quelli di Cesare Casadei e Sandi Lovric, con trattative in corso per entrambi i giocatori.

CASADEI. Prelevato dall’Inter due anni fa, Casadei ha trascorso le ultime stagioni in prestito al Reading e al Leicester. Il Chelsea, tuttavia, sembra intenzionato a cedere il giocatore a titolo definitivo o al massimo in prestito con obbligo di riscatto. La Fiorentina, invece, preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, partendo da una base di 15 milioni di euro. L’interesse dei viola è concreto, ma l’operazione si presenta complessa. I Blues stanno esplorando altre opzioni di vendita e dovranno affrontare la concorrenza del Torino, anch’esso interessato al giovane talento di Ravenna.

LOVRIC. Parallelamente, la Fiorentina continua a premere per Sandi Lovric dell’Udinese. Tuttavia, nonostante il pressing, non ci sono stati significativi passi avanti. La Fiorentina spera di chiudere l’affare per una cifra compresa tra i 6 e gli 8 milioni di euro, mentre l’Udinese continua a chiedere tra i 10 e i 12 milioni. Anche per Tanner Tessmann del Venezia, la situazione è simile, con i lagunari che devono abbassare le loro pretese per permettere alla trattativa di decollare.

10 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

10 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

10
0
Lascia un commento!x