Connect with us

Calciomercato

Pedullà: “Per Saponara niente di concreto per adesso. Eysseric non parte per meno di 6-7 milioni”

Il punto sulle trattative in casa gigliata dell’esperto di mercato.

Ai microfoni di Radio Bruno il consueto punto sul mercato della Fiorentina di Alfredo Pedullà:

Pjaca- “E’ un muro che va considerato quasi definitivo. La Juventus non cambia la formula con la richiesta di obbligo di riscatto, adesso sarà lui a doversi convincere ad accettare soluzioni che non ha accettato prima. Se la Juve dovesse cedere giocatori per oltre 100 milioni magari le cose possono cambiare. Il problema è anche per quello che riguarda il gradimento del giocatore, c’era il sì alla Fiorentina ma non ad altre soluzioni.

Rebic- Incontro confermato a Monaco tra Ramadani e il Bayern, non ci sono accordi per adesso. Più questa situazione è incastrata più non hai possibilità economica con un tesoretto extra“.

Esuberi-Eysseric per 6-7 milioni può restare. Con offerte più alte può essere ceduto. E’ un buon giocatore. Su Saponara idee ce ne sono tante, ma non c’è niente di concreto. Il Parma non credo possa essere una soluzione vera, bisogna trovare qualche squadra reduce da un precampionato con dei buchi in quella zona di campo. Al momento la situazione è ferma, ma non escludo che le cose possano cambiare entro la fine del mercato. Thereau è nella stessa condizione di Saponara, può partire a fine mercato. Oggi cedere è sempre più difficile, ecco perché Gaspar è quasi un evento internazionale per ciò che è accaduto. Non sono sorpreso che Saponara e Thereau siano situazioni bloccate. Badelj sta aspettando il Milan, ma non lo aspetterà ancora a lungo”.

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

21
0
Lascia un commento!x