L’esperto di mercato ha scritto un aggiornamento sul club inglese che vorrebbe l’attaccante viola
Alfredo Pedullà su Twitter ha scritto un aggiornamento sul giro di attaccanti che si sta sviluppando in Europa. E che riguarda anche la Fiorentina con Vlahovic: “La Roma aspetta il sì di Abraham, ma se va all’Arsenal può virare su Lacazette. Il Tottenham vuole rilanciare per Vlahovic e c’è sempre l’Atletico Madrid“.
Lo stesso Pedullà sul proprio sito aggiunge: “Il Tottenham è rimasto assolutamente stregato dalla prestazioni di Dusan Vlahovic, al punto che starebbe preparando un forte rilancio anche da 60 milioni per strappare l’attaccante della Fiorentina all’Atetico Madrid. Ieri vi avevamo raccontato che soltanto un’offerta vicina ai 70 milioni, con i bonus, potrebbe mettere i viola nella condizione di cedere Vlahovic. Occhio quindi al Tottenham indipendentemente dal futuro di Kane“.
La posizione della Fiorentina comunque non cambia, in attesa poi di ricevere offerte ufficiali che non sono ancora arrivate.
La #Roma aspetta il sì di #Abraham, ma se va all’#Arsenal può virare su #Lacazette. Il #Tottenham vuole rilanciare per #Vlahovic e c’è sempre l’#AtleticoMadrid ?
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) August 12, 2021
Di
Redazione LaViola.it