×

Parisi: "Stella Rossa? C'è stato un momento di stand-by. Con Biraghi non è una sfida" (VIDEO VI.IT)

Le dichiarazioni del terzino della Fiorentina dopo la vittoria in amichevole contro i maremmani

Il terzino della Fiorentina, Fabiano Parisi ha parlato ai media presenti, tra cui LaViola.it dopo la vittoria per 4-0 contro il Grosseto: "Serve mettere altra benzina nelle gambe, queste amichevoli sono importanti per noi. Il cammino è ancora lungo, ci faremo trovare pronti per il campionato.

sponsored

Non posso dire la percentuale, ma posso dire che siamo in una buona condizione atletica, poi mancano ancora 20 giorni che sono tanti per noi. Siamo concentrati e continuiamo così". STELLA ROSSA. "Le sconfitte estive fanno male, noi siamo la Fiorentina e dobbiamo sempre metterci tanta voglia e determinazione quando andiamo in campo.

sponsored

Non dobbiamo fare queste brutte figure. C'è stato un po' di rammarico, ma sapevamo che era una squadra che a breve avrebbe iniziato il campionato. C'è stato un momento di stand-by, ma poi abbiamo ripreso coraggio". CONFERENCE.

"E' una buona notizia per noi, siamo tanti ragazzi bravi che vogliono giocare e poi è il mister che decide. Io mi farò trovare pronto come tutti i compagni". TRASFERIMENTO. "Fin dal primo momento ho scelto il progetto della Fiorentina.

sponsored

E' stata l'unica squadra a volermi fortemente. Sono contento di questa scelta e sono molto felice". BIRAGHI. "Non è una sfida, ma c'è competizione ad alti livelli. E' il capitano, ma non mi preoccupa. Poi sarà il mister a decidere".


Lascia un commento