Vai al contenuto
×

Parisi: "Mi dispiace quando non gioco. Futuro? Sono concentrato sulla Fiorentina"

2 min di lettura

Parisi dopo Juventus-Fiorentina: "Giocare qui è difficile, ma il lavoro settimanale ha portato i suoi frutti"

Fabiano Parisi ha parlato in conferenza stampa della prestazione della Fiorentina contro la Juventus: "Giocare qui è difficile, ma è stato fondamentale restare in partita fino alla fine. Sottil ha segnato un gol stupendo. Lavoriamo tanto durante la settimana e alla fine il lavoro dà sempre i suoi frutti".

sponsored

OGGI TITOLARE. "Mi alleno sempre al massimo e so che posso essere chiamato in qualsiasi momento. Non giocavo da un po' e non è stato facile mantenere la concentrazione. Oggi avevo un avversario forte, ma sono riuscito a metterlo in difficoltà".

FUTURO. "Sono un giocatore della Fiorentina e sono sempre a disposizione della squadra. Mi fa piacere giocare, ma ovviamente mi dispiace quando non gioco. Ora sono concentrato solo sulla Fiorentina". AMBIZIONI DELLA FIORENTINA.

sponsored

"Ogni partita scendiamo in campo per portare a casa i punti. Non ci focalizziamo sull'avversario, ma lavoriamo duramente. Contro l'Udinese siamo entrati un po' molli, ma in generale diamo sempre il massimo". SUPPORTO DEI TIFOSI.

"I nostri tifosi sono incredibili e ci danno una motivazione enorme. Ieri avevo i brividi, perché sapevo che avrei giocato. È stato un momento emozionante. L'importante è avere lo spirito giusto e dare tutto per la Fiorentina".

sponsored

STATO DI FORMA. "Mi sento molto bene. Se poi gioco, sono ancora più contento. Mentalmente non giocare è difficile, ma credo di aver fatto una grande partita".


Lascia un commento