Parisi dopo Juventus-Fiorentina: “Giocare qui è difficile, ma il lavoro settimanale ha portato i suoi frutti”
Fabiano Parisi ha parlato in conferenza stampa della prestazione della Fiorentina contro la Juventus: “Giocare qui è difficile, ma è stato fondamentale restare in partita fino alla fine. Sottil ha segnato un gol stupendo. Lavoriamo tanto durante la settimana e alla fine il lavoro dà sempre i suoi frutti“.
OGGI TITOLARE. “Mi alleno sempre al massimo e so che posso essere chiamato in qualsiasi momento. Non giocavo da un po’ e non è stato facile mantenere la concentrazione. Oggi avevo un avversario forte, ma sono riuscito a metterlo in difficoltà“.
FUTURO. “Sono un giocatore della Fiorentina e sono sempre a disposizione della squadra. Mi fa piacere giocare, ma ovviamente mi dispiace quando non gioco. Ora sono concentrato solo sulla Fiorentina“.
AMBIZIONI DELLA FIORENTINA. “Ogni partita scendiamo in campo per portare a casa i punti. Non ci focalizziamo sull’avversario, ma lavoriamo duramente. Contro l’Udinese siamo entrati un po’ molli, ma in generale diamo sempre il massimo“.
SUPPORTO DEI TIFOSI. “I nostri tifosi sono incredibili e ci danno una motivazione enorme. Ieri avevo i brividi, perché sapevo che avrei giocato. È stato un momento emozionante. L’importante è avere lo spirito giusto e dare tutto per la Fiorentina“.
STATO DI FORMA. “Mi sento molto bene. Se poi gioco, sono ancora più contento. Mentalmente non giocare è difficile, ma credo di aver fatto una grande partita“.
Di
Redazione LaViola.it