Connect with us

Rassegna Stampa

Palladino continua a testare il suo 3-4-2-1: il probabile undici contro il Montpellier

Palladino

Il tecnico viola a meno di due settimane dal debutto confermerà Kean davanti, con Colpani e Sottil a supporto. Kayode ancora in difesa

La Fiorentina ha beneficiato di due giorni di riposo per smaltire i carichi di lavoro accumulati durante il ritiro in UK. Venerdì pomeriggio, poi, la ripresa degli allenamenti a Bagno a Ripoli, con Lucas Martinez Quarta e Sofyan Amrabat che hanno preso parte anche a una seduta personalizzata, al mattino. Il primo ha fatto ritorno in Toscana una volta concluso il periodo di vacanza post Coppa America, mentre il secondo è in attesa di intraprendere una nuova avventura altrove, scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

L’UNDICI TITOLARE. Palladino continuerà contro il Montpellier a sperimentare il suo 3-4-2-1 schierando Terracciano fra i pali e riproponendo davanti a lui una linea difensiva composta da Kayode, Pongracic e Ranieri. A centrocampo si scalda Dodo, pronto a prendersi la fascia destra, al fianco di un Mandragora che dovrebbe fungere da frangiflutti in coppia con un Bianco mediano di inserimento; a sinistra Biraghi. Infine l’attacco: dietro all’unica punta Kean è probabile l’impiego dell’accoppiata Colpani-Sottil. Sempre che l’idea sia quella di far debuttare il “Flaco” dal primo minuto. In caso contrario è pronto Brekalo.

14 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

14 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

14
0
Lascia un commento!x