Il centrocampista marocchino ha guidato la sua nazionale alla prestigiosa vittoria, seppur in amichevole, contro il Brasile. Scintille con i giocatori del Real
Weekend senza Fiorentina duro da digerire per i tifosi viola, che la pausa del campionato in genere la sopportano male, figurarsi quando la Fiorentina vola ed è nella fase calda delle tre competizioni. Ma tant’è, i calciofili incalliti potranno consolarsi con le gare internazionali. Nella notte ha giocato Amrabat. Scrive La Nazione.
Il ‘plotoncino’ che Italiano ha prestato alle varie selezioni è composto da cinque calciatori, il sesto (Jovic) è già rientrato a Firenze nei giorni scorsi. Gli altri sono tutti già scesi in campo negli ultimi giorni. L’ultimo è stato Amrabat. Impegnato nella notte in una prestigiosa amichevole contro il Brasile. Dove erano presenti osservatori del Barcellona per vederlo dal vivo. Cosa che evidentemente ha acceso il centrocampista di proprietà della Fiorentina venuto a contatto con Vinicius e Rodrygo, entrambi calciatori del Real Madrid (leggi qui).
Per la cronaca la gara ha visto il Marocco battere il Brasile per 2-1. Amrabat tornerà in campo con il suo Marocco nella giornata di martedì in un’altra amichevole. Stavolta contro il Perù.
Di
Redazione LaViola.it