Scatto viola sul laterale del Bologna: il club di Viale Fanti è in vantaggio sui granata. Occhi anche sulle manovre del Tottenham
La Fiorentina fa sul serio per Riccardo Orsolini. Secondo quanto riportato da La Nazione, il giocatore del Bologna è il profilo preferito dalla dirigenza viola per rinforzare il gruppo di esterni offensivi a disposizione di Italiano. Il classe ’97 piace anche Torino: il club granata però parte indietro rispetto ai viola, che già da tempo seguono l’esterno rossoblù.
Ancora ferma la situazione relativa alla cessione di Milenkovic, ma Ramadani è in Italia e presto si potrebbe sbloccare un’eventuale trattativa.
SIRENE INGLESI PER DUSAN. Fanno tremare i tifosi viola le voci provenienti dalla Premier League. Kane infatti ha rotto con il Tottenham e non si è presentato agli allenamenti, cercando di far pressione per una cessione al City. Il Tottenham non l’ha presa bene, e nel caso dovesse cedere Kane dovrebbe sostituirlo con un attaccante di altissimo livello. Paratici, nuovo direttore generale degli Spurs, stravede per Dusan Vlahovic e avrebbe individuato proprio nel serbo l’eventuale obiettivo numero uno. Al momento però, dalla Fiorentina fanno sapere di non aver ricevuto alcuna offerta. L’alternativa a Vlahovic per gli inglesi potrebbe essere eventualmente Lautaro Martinez, puntando su di un robusto aumento di ingaggio rispetto a quello che percepisce adesso. Situazione da monitorare.
Di
Redazione LaViola.it