Connect with us

News

Orsolini, il Torino ha i soldi ma aspetta. La Fiorentina prima spera in Berardi

Orsolini

Corsa a due per l’esterno del Bologna: ma manca ancora l’affondo deciso da una parte e dall’altra

Fiorentina-Torino non finirà questa sera! Da domani, infatti, le due società si sfideranno per Riccardo Orsolini. Attaccante esterno che Italiano e Juric hanno chiesto ai loro presidenti. In queste ultime ore, dopo aver piazzato il colpo Torreira, la Fiorentina ha aumentato il pressing e prima di provare a piazzare l’accelerata decisiva aspetta solo di capire se ci sono davvero spiragli concreti sul fronte Berardi. Scrive Tuttosport.

Ci sarebbe stato, tra l’altro, un contatto telefonico tra l’ad rossoblù Fenucci e il dg viola Joe Barone. Permane un po’ di distanza tra le due parti. Il Bologna valuta il giocatore 15 milioni mentre la Fiorentina avrebbe presentato una proposta da 12. Una cifra ritenuta insufficiente dai rossoblu. E il Toro, che sino a questo momento dalle cessioni di Lyanco, Meitè e Boyé ha incassato 15 milioni, potrebbe spuntarla proprio in dirittura. Visto che ha a disposizione questo piccolo tesoretto da investire. Chiaro che Vagnati deve comunque darsi una mossa.

E poi, sempre per quanto riguarda il Toro, non si è ancora spenta la speranza di arrivare a Messias, il numero uno nella lista preferenziale del tecnico croato che anche ieri ha manifestato, in maniera palese, l’insoddisfazione per come stanno andando le trattative. L’incontro dell’altro giorno non ha dato esiti positivi ma le parti si rivedranno. Lo ha confermato il presidente dei crotonesi Vrenna. «Messias e il Toro? Ne stiamo parlando. Passi avanti dopo l’incontro dell’altro giorno? Non molti». Le due società restano comunque in contatto e del giocatore si riparlerà nelle prossime ore.

72 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

72 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

72
0
Lascia un commento!x