Connect with us

Notizie

Orlando: “Italiano ha trasformato la Fiorentina in una squadra che domina tutte le partite”

Massimo Orlando

L’ex viola: “Gonzalez un grande colpo, sono questi i giocatori da prendere. Torreira ha cambiato la squadra”

Massimo Orlando, ex attaccante della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva. Queste le sue dichiarazioni: “La vittoria a Bologna è stata molto importante, una grande partita. Tutto troppo bello nel momento della Fiorentina, con l’unico neo quel che è successo a Empoli. Ribadisco i complimenti a Italiano: ha trasformato la Fiorentina in una squadra che in pratica domina tutte le partite, sia che giochi contro una piccola sia che davanti ci sia una grande”.

SU GONZALEZ. “La Fiorentina con lui ha fatto un gran colpo. E’ un giocatore moderno, imprevedibile, questi sono i giocatori da prendere. Credo che i viola abbiano fatto un grande affare sia dal punto di vista economico che sportivo. Quando è in giornata diventa devastante”.

SUL MERCATO. “Faccio i complimenti alla società per aver scelto Italiano. Delle volte l’abbiamo criticata, ma quando c’è da fare i complimenti li facciamo. A gennaio è difficile migliorare una squadra così. Magari si potrebbe prendere un altro esterno. Chiaro che a giugno se si vuole fare ulteriori passi in avanti la società deve assecondare le richieste di Italiano”.

SUL CENTROCAMPO. Maleh mi è piaciuto molto, ma è Torreira che ha cambiato la squadra. Mi ricorda Pizarro, anche se ha caratteristiche un po’ diverse”.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x