Palladino sprona il suo fedelissimo a fare di più, in Brianza una grande occasione. In mezzo out Cataldi: Mandragora al suo posto
‘Ora, Colpani’, titola in prima pagina Il Corriere dello Sport – Stadio. L’esterno è chiamato a prendersi la Fiorentina da qui a maggio, in ballo un riscatto da 12 milioni. Palladino crede in lui e lo ha spronato ieri in conferenza, domani Colpani sarà titolare a Monza.
SCELTE. Per la Fiorentina ancora 4-2-3-1, out Cataldi in mezzo al campo: al suo posto Mandragora farà coppia con Adli. Gudmundsson non è ancora al meglio. Per questo, per il ruolo di trequartista alle spalle di Kean, il favorito rimane Beltran per completare un reparto che dovrebbe essere formato da Sottil e Colpani.
ALTERNATIVE. Ci sono però ancora ventiquattro ore di tempo: tanto dipenderà anche da che garanzie darà Folorunsho nelle prime sgambate in gruppo. Palladino, proprio nella gara di andata col Monza, mettendo dentro dal primo minuto Gosens e Cataldi (arrivati da 48 ore a Firenze) ha dimostrato di non essere abituato ad aspettare molto i nuovi acquisti. Nel cassetto poi c’è sempre il piano B, che porta alla difesa a tre. Magari anche a partita in corso.
Di
Redazione LaViola.it