Il doppio ex della sfida di domenica pomeriggio ha parlato della squadra di Italiano
Luis Oliveira, ex di Fiorentina e Cagliari, a Radio Bruno: “Se Vlahovic si sblocca e ritrova il gol migliorerà la sua situazione e quella della Fiorentina stessa. Anche perché se non segna lui i viola difficilmente vincono“.
SUL RINNOVO DI VLAHOVIC: “E’ un giocatore fondamentale per la Fiorentina e in questo momento con questa polemica sul rinnovo il ragazzo si è fermato un po‘.
SU ITALIANO: “Adesso va di moda cambiare formazione e fare turnover anche senza coppe europee. Per me è un errore perché se si trova una continuità di gioco con una certa formazione cambiare troppo complica la situazione. Bisogna avere fiducia nel mister e nelle sue scelte perché sta facendo bene“.
SUL CAGLIARI: “Penso che abbiano cambiato allenatore troppo presto. Semplici l’anno scorso aveva fatto un miracolo salvando il Cagliari. Con la vittoria sulla Sampdoria arriverà a Firenze con un grande entusiasmo e una carica immensa. Sanno che quest’anno sarà dura e vorranno fare punti contro una Fiorentina che ha perso a Venezia“.

Di
Redazione LaViola.it