Connect with us

Notizie

Oliveira: “Spero che Vlahovic torni a segnare perché se non fa gol lui la Fiorentina non vince”

Luis Oliveira

Il doppio ex della sfida di domenica pomeriggio ha parlato della squadra di Italiano

Luis Oliveira, ex di Fiorentina e Cagliari, a Radio Bruno: “Se Vlahovic si sblocca e ritrova il gol migliorerà la sua situazione e quella della Fiorentina stessa. Anche perché se non segna lui i viola difficilmente vincono“.

SUL RINNOVO DI VLAHOVIC: “E’ un giocatore fondamentale per la Fiorentina e in questo momento con questa polemica sul rinnovo il ragazzo si è fermato un po‘.

SU ITALIANO: “Adesso va di moda cambiare formazione e fare turnover anche senza coppe europee. Per me è un errore perché se si trova una continuità di gioco con una certa formazione cambiare troppo complica la situazione. Bisogna avere fiducia nel mister e nelle sue scelte perché sta facendo bene“.

SUL CAGLIARI: “Penso che abbiano cambiato allenatore troppo presto. Semplici l’anno scorso aveva fatto un miracolo salvando il Cagliari. Con la vittoria sulla Sampdoria arriverà a Firenze con un grande entusiasmo e una carica immensa. Sanno che quest’anno sarà dura e vorranno fare punti contro una Fiorentina che ha perso a Venezia“.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x