Sergio Oliveira: la Fiorentina ha proposto 15 milioni. Il Porto vuole 20, al massimo 15 + 5 di bonuso. I viola potrebbero prendere anche Corona
Pressing forte e costante su Sergio Oliveira, scrive anche La Nazione. Il centrocampista del Porto (e uomo del supermanager Mendes) è il colpo da novanta che Commisso ha voglia di consegnare a Firenze in attesa della prossima stagione.
CIFRE. Servono 20 milioni di euro. Difficile, infatti, che il Porto possa concedere ai viola la possibilità di chiudere sulla cifra proposta da Barone e Pradè: 15 milioni di euro. A questa, fanno sapere del Porto, bisognerà aggiungere bonus come minino per 5 milioni. Attenzione però alla contromossa della Fiorentina che al tavolone del mercato del club portoghese potrebbe presentarsi con la doppia proposta d’acquisto relativa appunto a Oliveira ma anche a Jesus Corona. Un doppio rinforzo (di assoluta qualità, sia chiaro) per arrivare a investire una cifra corposa sì, ma che allo stesso tempo, nella media, apparirebbe molto più conveniente del singolo acquisto.
Di
Redazione LaViola.it