Connect with us

Rassegna Stampa

Oggi la Supercoppa Primavera: Commisso tiferà dagli USA. Derby in diretta tv

Aquilani

Empoli-Fiorentina vale la finale di Supercoppa: la Viola nelle ultime due edizioni ha perso contro l’Atalanta. Ecco la probabile formazione

Era tornato in Italia a novembre anche per potersi gustare dal vivo l’ennesima finale della sua Primavera, Rocco Commisso. E invece, complici le non perfette condizioni di salute (anche se la fase più critica della polmonite sembra per fortuna già alle spalle) il numero uno della Fiorentina sarà costretto a seguire l’ultimo atto della Supercoppa dalla tv. In ballo il terzo trofeo della sua presidenza, dopo le due Coppe Italia vinte nel 2020 e nell’aprile 2021. Così scrive La Nazione.

Alle 17 al Castellani di scena Empoli-Fiorentina (diretta Sportitalia), un derby infuocato con gli azzurri che hanno sconfitto i giovani viola 20 giorni fa in campionato. La Supercoppa manca alla Primavera dal 2011: nelle ultime due edizioni i viola sono stati battuti da un’Atalanta troppo superiore.

Questa la probabile formazione viola: Andonov; Gentile, Frison, Lucchesi, Kayode; Bianco, Corradini, Agostinelli; Distefano, Toci, Egharevba. 

6 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

6 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

6
0
Lascia un commento!x