Il Real attende la finale di Champions per affrontare il discorso su Odriozola. Belotti: offerta da 10 milioni al calciatore da parte della Fiorentina
Come riporta il Corriere Fiorentino, la situazione di Alvaro Odriozola non è stata ancora definitivamente chiarita. Il calciatore spagnolo è in attesa di sviluppi sul proprio futuro. Impegnati con l’ultimo atto della stagione, la finale di Champions League contro il Liverpool, i dirigenti del Real Madrid non hanno ancora affrontato la questione relativa al terzino in prestito alla Fiorentina, ma per immaginarne la conferma servirà trovare un accordo tra i due club per sostenere l’ingaggio da quasi 4 milioni l’anno.
BELOTTI. Il mancato riscatto di Piatek, invece, impone la ricerca di un’altra punta. Mentre il Torino continua a sperare in un ripensamento di Belotti (in scadenza di contratto coi granata), i viola restano alla finestra con un’offerta intorno ai 10 milioni per un contratto pluriennale che l’attaccante potrebbe prendere in considerazione, soprattutto alla luce di altre situazioni (in primis l’affare praticamente chiuso tra Milan e Liverpool per Origi).
Di
Redazione LaViola.it