A sinistra dovrebbe partire Terzic, a destra manca il titolare: lo spagnolo dà priorità ai Blancos, Fiorentina prima alternativa. Ma i costi…
Valutazioni in corso anche sugli esterni per la Fiorentina. A sinistra il titolare sarà ancora capitan Biraghi, protagonista forse della miglior stagione in viola. Dietro di lui servirà qualcosa in più a livello di alternative, motivo per il quale Terzic potrebbe salutare. A destra manca il titolare. L’alternativa, Venuti, farà ovviamente parte della prossima Fiorentina. Fondamentale nello spogliatoio, comunque affidabile in campo quando viene chiamato in causa. Così scrive La Gazzetta dello Sport.
ODRIOZOLA E LE ALTERNATIVE. La prima scelta in questa stagione a destra è stato Odriozola. Lo spagnolo a fine stagione ha chiaramente fatto intendere al proprio procuratore di essere pronto per tornare al Real Madrid, ma con un ruolo importante: si sente in grado di giocarsela con i big. L’alternativa nella sua testa è sempre stata la Fiorentina visto come si è trovato a Firenze. Al momento il Real non ha affrontato l’argomento. Parallelamente però la Fiorentina ha lavorato sugli esterni bassi da tempo anche perché ha valutato lo stipendio di Odriozola non affrontabile (il Real ne ha pagato in stagione una bella fetta). Bellanova, quest’anno a Cagliari, piace parecchio. E costa anche parecchio. In passato è stato seguito anche Dalot. Ma siamo appena all’inizio.
Di
Redazione LaViola.it