Connect with us

Rassegna Stampa

Obiettivi: Parisi, spunta l’Atalanta. Pinamonti vuole la Dea. Romagnoli: vuole solo la Lazio

Pinamonti - Empoli

Sull’esterno dell’Empoli Parisi spunta l’Atalanta. Pinamonti vuole la Dea, che prima deve cedere Muriel. Romagnoli: vuole solo la Lazio

Il nome nuovo per il mercato dell’Atalanta per gli esterni è quello di Fabiano Parisi, classe 2000, laterale mancino titolare nell’Under 21 di Nunziata, dell’Empoli, che piace anche alla Fiorentina, scrive la Gazzetta Dello Sport.

PARISI. Un’idea ancora da sviluppare, ma esaminata per avere un ventaglio di possibilità il più ampio possibile: nel reparto esterni, per quanto possibile, è stato programmato un rinnovamento che dipenderà ovviamente anche dalle uscite. Hateboer da tempo è destinato ad uscire, Maehle piace in Premier (soprattutto al West Ham), potrebbe anche restare ma Gasperini non si opporrebbe a una sua cessione

PINAMONTI. Come riporta il Corriere Dello Sport, invece, l’attaccante che piace anche alla Fiorentina Pinamonti è sempre più orientato sul trasferimento all’Atalanta. Con buona pace del Monza che lo vuole. La Dea, però, in avanti ha Muriel e Zapata e solo se cederà il primo, potrà investire su “Pina”, il cui nome è stato fatto esplicitamente da Gasperini.

ROMAGNOLI. Il difensore in scadenza col Milan Alessio Romagnoli, invece, è sempre più vicino alla Lazio. L’ex capitano rossonero, accostato anche alla Fiorentina, vuole solo la Lazio. E se non si può considerare definito l’accordo economico (ballerebbe una differenza sulla stipendio), Romagnoli ha confermato per ora di non voler accettare la corte del Fulham, disposto a mettere 4 milioni di ingaggio. Prima, tuttavia, Lotito vuole definire la partenza di Acerbi.

46 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

46 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

46
0
Lascia un commento!x