Sull’attaccante del Bologna Marko Arnautovic, che piace alla Fiorentina, ci sarebbe anche la Juventus. Frabotta ai rossoblu la chiave
Come riporta Tuttosport, sull’attaccante del Bologna Marko Arnautovic ci sarebbe anche la Juventus. L’austriaco, accostato anche alla Fiorentina, non è ancora una trattativa, ma è già diventata molto più che una idea.
CHIAVE. I contatti proseguono e dalle parti della Continassa, sotto traccia, si lavora per individuare la possibile strada per arrivare al traguardo con il Bologna, che ufficialmente considera l’austriaco incedibile. La chiave per poter aprire un tavolo con i rossoblù potrebbe essere il richiestissimo Gianluca Frabotta , apprezzato dal nuovo ds degli emiliani Giovanni Sartori , il quale la scorsa estate pensò al laterale romano per l’Atalanta. Frabotta, da solo, non basta per arrivare ad Arnautovic, però potrebbe rappresentare un punto di partenza importante. A confermarlo sono gli indizi che arrivano dal mercato. La Juventus ha registrato l’interesse di diversi club per Frabotta (a partire dal Lecce), ma la priorità in questo momento viene data al Bologna nella speranza di poter comporre il puzzle per l’attaccante austriaco. L’alternativa sarebbe Simeone, riscattato dal Verona per 10.5 milioni.

Di
Redazione LaViola.it