Connect with us

Rassegna Stampa

Franchi, altro incontro tra Funaro e la Fiorentina

Stadio Artemio Franchi

Da Palazzo Vecchio fanno sapere che gli incontri si sono svolti in un “clima disteso”, lontano dalle tensioni dei mesi scorsi

Un doppio confronto in meno di 24 ore per continuare a lavorare sul Franchi. Dopo il «caffè informale» preso a Palazzo Vecchio la settimana scorsa, scrive il Corriere Fiorentino, la sindaca Funaro e il d.g. viola Ferrari, martedì, si sono visti di nuovo.

Un incontro al quale è seguito il sopralluogo di ieri alla presenza dei tecnici, dove sono state analizzate le attività da compiere per consentire la partenza del campionato 2024-25. Il settore ospiti resterà quello attuale, anche se a disposizione delle tifoserie avversarie resterà solo la parte di «formaggino» lato Maratona. La Fiorentina ha già inviato in Lega la richiesta di deroga: in caso di ok, i tifosi ospiti potranno essere al massimo 250 per ogni partita.

Da definire la capienza netta dello stadio visto che il cantiere di Fiesole andrà isolato con recinzioni che impatteranno sulla visibilità in Maratona: prima di mettere in vendita biglietti a visibilità limitata, la Fiorentina aspetta la mappa completa dal Comune. Ma al di là degli aspetti tecnici, Palazzo Vecchio e viola fanno sapere che gli incontri si sono svolti in un «clima disteso», lontano dalle tensioni dei mesi scorsi. Si procederà a lavorare «a fari spenti», con l’obiettivo di trovare la quadra. In questi due giorni non si è parlato di futuro, ma l’ipotesi Padovani tornerà in agenda presto.

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x