Connect with us

Rassegna Stampa

Nubi Vlahovic fino a Venezia: Italiano spera che i tifosi non lo fischino

La Fiorentina cerca continuità in trasferta per restare in zona-Europa. Il tecnico continuerà ad affidarsi sul centravanti serbo

Il primo a pensare che la Fiorentina non può fare a meno di Vlahovic è Vincenzo Italiano. Così, a prescindere dalla vicenda contrattuale che coinvolge il centravanti specie dopo l’annuncio-sfogo del patron Commisso, il tecnico continuerà a schierarlo «almeno finché avrò la fortuna di allenare un giocatore così forte. Dusan ha una fame e voglia impressionanti: a me preme ciò che potrà dare in campo, è tornato dalla nazionale gasatissimo dopo i successi ottenuti e i tre gol segnati». Così scrive Tuttosport.

ACCOGLIENZA. Da inizio stagione sono già 10 i gol6 in 8 partite in viola, 4 in 5 gare con la Serbia – di cui metà realizzati in trasferta dove la Fiorentina è reduce da tre vittorie consecutive: scontato come per Italiano l’obiettivo sia centrare il poker per rimanere in zona-Europa avendo la spinta di più di 800 tifosi. C’è però l’incognita-Vlahovic: che trattamento gli riserverà il popolo viola? Italiano ha voluto inviare un messaggio ben preciso: «Per avere una squadra capace di fare sempre il massimo c’è bisogno di serenità sennò le cose finiscono per complicarsi. Mi auguro quindi non ci siano problemi al riguardo, non dobbiamo farci condizionare da nulla».

57 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

57 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

57
0
Lascia un commento!x