Oltre al difensore serbo, almeno altri tre difensori nel mirino della Fiorentina, che opererà in entrata una volta capito il futuro di Milenkovic e Pezzella
La Fiorentina sta seguendo anche altri difensori oltre a Nastasic, tipo Shkodran Mustafi, attualmente svincolato, ma con tanta esperienza in campo internazionale, Andrea Cistana del Brescia e soprattutto il giovane talento dell’Hellas Verona e dell’Under 21 Matteo Lovato, in prospettiva il miglior investimento, visto che parliamo di un ragazzo del 2000, scrive stamani La Gazzetta dello Sport.
Ma prima di chiudere qualsiasi operazione in entrata, la società viola vuole far uscire qualcuno dei suoi attuali tesserati in esubero. Quindi, prima di tutto deve chiarire la posizione di Milenkovic. Poi, a inizio agosto la dirigenza e il nuovo allenatore Vincenzo Italiano cercheranno di capire quale siano le reali intenzioni del capitano Pezzella. Pure lui, comunque, sembra sempre più orientato a vivere una nuova avventura professionale lontano da Firenze.
Di
Redazione LaViola.it