Il tifo organizzato viola aveva disertato la gara dello Stadium per le modalità di vendita dei biglietti. Stessa cosa faranno i rossoneri
Non solo i gruppi organizzati del tifo della Fiorentina, anche i tifosi del Milan hanno deciso di disertare la trasferta a Torino contro la Juventus, in programma tra due settimane. Oggi la Curva Sud e l’AIMC (Associazione Italiana Milan Club) hanno annunciato tramite un comunicato social congiunto che non prenderanno parte alla trasferta dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Un qualcosa che si era verificato già nel corso dell’ultima stagione e una forma di protesta contro le modalità di vendita per l’impianto bianconero. La Curva e l’AIMC invitano anche gli altri tifosi rossoneri a non presentarsi nel settore ospiti.
Di seguito il comunicato congiunto pubblicato da Curva Sud e AIMC: “Viste le modalità di vendita che penalizzano di gran lunga la tifoseria organizzata, con l’iscrizione obbligatoria al sito della Juve per comprare i biglietti e le tessere del tifoso, obbligatorie per l’acquisto, che funzionano solo in pochi casi (con l’impossibilità di fare il cambio nominativo), anche quest’anno abbiamo deciso di disertare la trasferta allo Stadium. Invitiamo tutti i tifosi rossoneri a non acquistare biglietti del settore ospiti“.
Di
Redazione LaViola.it