Connect with us

Notizie

Nicolodi: “Beste sta giocando una stagione pazzesca, ma tolto da quel contesto…”

Il giornalista esperto di calcio tedesco: “Klosterman non dovrebbe avere problemi di adattamento, ma si infortunia un po’ troppo”

Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky esperto di calcio tedesco, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno per parlare di alcuni obiettivi di mercati della Fiorentina provenienti dalla Bundesliga. Queste le sue dichiarazioni: Beste? Sta giocando una stagione pazzesca, insieme a una squadra che è molto particolare: un gruppo di sconosciuti che non ha grandissime qualità tecniche ma che corre in maniera pazzesca per tutto il campo. Tra questi giocatori Beste è il più tecnico, è molto veloce e spinge molto. Gioca nell’Heidenheim che è un club particolarissimo, trasferito da un’altra parte non saprei dire francamente. Inoltre, non so perché il club tedesco dovrebbe privarsene, perché è l’uomo chiave di un club che deve salvarsi”.

KLOSTERMANN. “È un giocatore diverso, con ampia esperienza sia in Nazionale che in Champions. È un difensore vero, che sa giocare in tutti i ruoli della difesa. Lui non dovrebbe avere problemi di adattamento. È un giocatore sul quale si può puntare, l’unico problema è dato da qualche infortunio di troppo nelle ultime annate”.

12 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

12 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

12
0
Lascia un commento!x