Connect with us

Rassegna Stampa

Nico chiede scusa. Attesa per il giudice sportivo. Intanto è il più bersagliato di falli in A

Nico Gonzalez

Nico chiede scusa a tutti. Ora c’è attesa per il responso del giudice sportivo, sperando di evitare la stangata. Intanto è il più bersagliato di falli in Serie A

Come sottolinea il Corriere Dello Sport, neanche 24 ore dopo il gesto che lo ha visto protagonista (in negativo) contro l’Inter, Nico Gonzalez ha chiesto scusa. Sia alla squadra, che ha lasciato in dieci, sia al tifo viola. Tanti sono stati i compagni che gli si sono stretti attorno sui social, da Terracciano a Terzic, da Martinez Quarta a Torreira senza dimenticare Pulgar e pure Pezzella, ex capitano della Fiorentina e compagno in Nazionale. Sono arrivati, poi, anche il like di Giuseppe Commisso e i cuori lasciati da Gaetano Castrovilli, ma soprattutto sono diventati centinaia i messaggi di incoraggiamento inviati dai tifosi.

A parziale discolpa del giocatore, vanno ricordati i tanti falli che fin dal suo debutto l’esterno offensivo in A ha dovuto subìre. In Germania, di certo, non si era mai ritrovato ad avere così…tante attenzioni. Ad oggi, è il giocatore più “bersagliato” del campionato italiano (19 falli in 5 giornate). Adesso, c’è da aspettare il responso del giudice sportivo, atteso per domani, al termine del turno, sperando di evitare la “stangata” (rischia due giornate).

21 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

21 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

21
0
Lascia un commento!x