×

Nedved: "Vlahovic ha fatto di tutto per venire alla Juve". Le pagelle dopo il ko Champions

L'ammissione del vice presidente bianconero e i voti sui quotidiani per l'ex centravanti viola, dal 7 al 5 dopo l'eliminazione

Prima della cocente eliminazione dalla Champions contro il Villarreal allo Stadium, il vicepresidente della Juve,Pavel Nedved, ha così parlato ad Amazon Prime: "Vlahovic è semplicemente impressionante, ho vissuto con tanti campioni, anche in passato, ma devo dire che lui appartiene a questa categoria.

sponsored

Quando è entrato ha cambiato la squadra, ma per un semplice motivo, per come si pone, è molto umile, disponibile, lavora tantissimo, dopo l'allenamento, da solo, è uno da Juve, è uno veramente molto bravo". VOGLIA DI JUVE. "E' una cosa decisiva sulla quale vogliamo essere concentrati sul futuro.

sponsored

Giocatori come Vlahovic e Locatelli sono esempi di quelli che vogliamo prendere. Hanno fatto di tutto per venire alla Juve e giocare con noi. Questo credo sia decisivo, poi in campo si vede". VOTI. Intanto, fa ovviamente rumore l'eliminazione dei bianconeri e di Vlahovic dalla Champions.

sponsored

Sui quotidiani nazionali il serbo ex viola è tra i pochi a salvarsi: addirittura da 7 per La Gazzetta dello Sport (come Gerard Moreno, Rulli ed Estupinan), da 6 per Tuttosport, Corriere della Sera e Qs, da 5,5 per il Corriere dello Sport, e da 5 per Repubblica.


Lascia un commento