Il giovane centrocampista italiano ha parlato dopo la vittoria della Fiorentina nell’andata del playoff di Conference League
Cher Ndour ha parlato a Sky: “Pioli ci ha dato grande entusiasmo: lavoriamo sui suoi concetti giorno dopo giorno e ci stiamo applicando bene. Stiamo lavorando duramente”.
SUL SUO RUOLO: “Mi sono trovato bene perché con questo modulo abbiamo grande libertà di movimento. Con Gud e Kean che creano spazi diventa tutto più facile”.
SULLA FIORENTINA: “Abbiamo sensazioni positive, non era facile vincere oggi specie in 10 per tutto il secondo tempo. Si è vista la squadra che vogliamo essere per tutta la stagione”.
SULLE SUE ASPETTATIVE: “Anche se ho girato molto questa è la prima stagione in cui parto dall’inizio. Ho voluto iniziare rinunciando alle vacanze perché mi sembrava giusto così. Credo che possiamo fare grandi cose”.
SUI MOVIMENTI A CENTROCAMPO: “Con questo modulo siamo in tre tra le linee e ci sono sempre tante soluzioni anche giocando con Kean. Siamo tutti giocatori intelligenti, con qualità e ci stiamo trovando bene in campo”.
Di
Redazione LaViola.it