E’ stata la Fiorentina peggiore degli ultimi 15 anni, lo dicono i numeri. Adesso però basta polemiche: attesa per allenatore e campagna acquisti
Basta polemiche, basta con i rancori e con i regolamenti di conti. Quello che è accaduto negli ultimi giorni non ci è piaciuto, scrive La Nazione. I veleni servono solo a esacerbare gli animi e a peggiorare la situazione. Non vorremmo che quelle polemiche e quei veleni spostassero l’attenzione dall’unico vero obiettivo da perseguire: mettersi alle spalle due anni fallimentari e costruire una Fiorentina all’altezza del suo blasone.
IL CAMPO. I nodi verranno presto al pettine. Dalla scelta dell’allenatore alla campagna acquisti, dalla programmazione alla chiarezza sui risultati da raggiungere. Calma e gesso, basta aspettare. La verità è che questa è stata la Fiorentina peggiore degli ultimi 15 anni: non lo dicono i giornalisti, lo dicono i numeri. Le critiche fanno parte del gioco, è il calcio, inutile girarci attorno. Aspre, velenose, pungenti. Ci sono e ci saranno sempre. Vanno accettate. La risposta migliore dovrebbe essere quella che viene dal campo, in questo caso del club. Adesso non ci sono più scuse: le responsabilità sono solo della società e della proprietà.
Di
Redazione LaViola.it