I viola, sapendo della partenza di Odriozola, si sono mossi da tempo. Il Cagliari riscatterà il terzino per venderlo, l’Udinese è bottega cara
Su La Nazione si parla del futuro della fascia destra, con Odriozola che tornerà al Real Madrid. La Fiorentina si sta muovendo da tempo e si è concentrata soprattutto su due profili: il cagliaritano Raoul Bellanova, classe 2000, e l’argentino Nahuel Molina, 24 anni, che si è messo in vetrina con l’Udinese (7 gol segnati e i 5 assist). Così scrive La Nazione.
MOLINA. Nel suo ruolo, Molina è stato uno dei migliori e infatti l’Udinese – bottega carissima – lo valuta 15 milioni. Possibilità di eventuali contropartite da parte della Fiorentina? Di sicuro i contatti sono in corso da tempo e anche Burdisso (ex Boca Juniors, società in cui Molina è nato calcisticamente) ha cercato di sfruttare i suoi trascorsi per preparare la strada. Che, va detto, resta complicata.
BELLANOVA. Diversa la situazione di Bellanova, arrivato a Cagliari in prestito dal Bordeaux: i sardi hanno la possibilità di esercitare il riscatto ad una cifra favorevole (circa 800mila euro), la valutazione poi sarebbe inferiore a quella di Molina. Ma anche Bellanova ha tanti estimatori.

Di
Redazione LaViola.it