Rassegna Stampa
Nazione: l’ora di voltare pagina, basta spettacoli deprimenti
Su La Nazione, dopo lo scialbo 0-0 di Cagliari, ci si proietta al futuro. Salvare quel poco di buono e costruire una Fiorentina con un programma chiaro
La Fiorentina è salva. Finalmente. Non ne potevamo più di continuare a soffrire, di guardarci le spalle, di fare calcoli e di assistere a spettacoli spesso deprimenti. Facciamo così: tiriamo una riga e ricominciamo da capo. Facciamo finta che non sia successo nulla, torniamo al giugno del 2019, quando l’arrivo di Commisso rilanciò l’entusiasmo di una piazza stanca e demoralizzata, scrive La Nazione.
VOLTARE PAGINA. Ripartiamo da quanto di buono è emerso durante questa stagione, da Vlahovic innanzitutto, patrimonio da difendere e perno centrale intorno a cui costruire la Fiorentina del futuro. Non ci interessa chi sarà il prossimo allenatore o chi sostituirà Milenkovic in difesa. Ci interessano una società ben strutturata e un programma chiaro e semplice. Gli errori? Ci stanno. Ora, però, dopo un primo anno di apprendistato e dopo una seconda stagione vissuta in trincea, non vorremo continuare ad annaspare. E’ arrivato il momento di voltare pagina.