Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: l’ora di voltare pagina, basta spettacoli deprimenti

Commisso

Su La Nazione, dopo lo scialbo 0-0 di Cagliari, ci si proietta al futuro. Salvare quel poco di buono e costruire una Fiorentina con un programma chiaro

La Fiorentina è salva. Finalmente. Non ne potevamo più di continuare a soffrire, di guardarci le spalle, di fare calcoli e di assistere a spettacoli spesso deprimenti. Facciamo così: tiriamo una riga e ricominciamo da capo. Facciamo finta che non sia successo nulla, torniamo al giugno del 2019, quando l’arrivo di Commisso rilanciò l’entusiasmo di una piazza stanca e demoralizzata, scrive La Nazione.

VOLTARE PAGINA. Ripartiamo da quanto di buono è emerso durante questa stagione, da Vlahovic innanzitutto, patrimonio da difendere e perno centrale intorno a cui costruire la Fiorentina del futuro. Non ci interessa chi sarà il prossimo allenatore o chi sostituirà Milenkovic in difesa. Ci interessano una società ben strutturata e un programma chiaro e semplice. Gli errori? Ci stanno. Ora, però, dopo un primo anno di apprendistato e dopo una seconda stagione vissuta in trincea, non vorremo continuare ad annaspare. E’ arrivato il momento di voltare pagina.

17 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

17 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

17
0
Lascia un commento!x