Connect with us

Rassegna Stampa

Nazione: Kayode può portare tra i 18 e i 20 milioni, Parisi 8-10. Kouame-Ikoné frenati dall’ingaggio

Focus sul mercato in uscita: su Kouame Bologna e Como, su Ikoné Venezia e Torino. Ma i viola non vogliono il prestito. I terzini…

Focus de La Nazione sulle possibili cessioni a gennaio. Pradè potrebbe segnare un jackpot da Superenalotto se riuscisse nella doppia cessione di Kouame e Ikonè. Mettere insieme una quindicina di milioni e sforbiciare la colonna degli ingaggi dei due giocatori sarebbe un colpo da maestro.

INGAGGIO. Kouame ha buon mercato (Bologna e Como lo vogliono) ma l’ingaggio da top-player è un freno di non poco conto per ogni trattativa. Ikonè? Il Torino fa sul serio, il Venezia anche, ma il prestito secco non fa per la Fiorentina. Insomma ci sarà da lavorare.

TERZINI. Parisi è un caso a parte. Da solo – oltre al Como tornano i sussurri del Milan può portare nelle casse della Fiorentina fra gli 8 e i 10 milioni. Tutto dipenderà da cosa ha intenzione di fare con lui l’allenatore Palladino. O molo più semplicemente dal fatto che prima di sbloccare una pedina come Parisi, nella Fiorentina dovrà esserci un sostituto all’altezza. Attenzione a Kayode. Se l’incrocio con la Roma è semplicemente sulla base del prestito, dall’Inghilterra continuano a rimbalzare voci di proposte a doppia cifra: 18, forse anche 20, milioni. Davvero in casa viola nessuno vacillerà?

26 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

26 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

26
0
Lascia un commento!x