Connect with us

News

Nazione, fari accesi su Kokorin: il russo sotto torchio. Sta crescendo. C’è anche un piano B

Kokorin

Fari accesi sul russo Sasha Kokorin: il vice Vlahovic, al momento, è lui. E’ sotto torchio al centro sportivo. Sta crescendo, ma c’è anche un piano B

 

Già a Moena le idee di Italiano erano chiare: “Kokorin può giocare punta centrale”, e da allora non sono cambiate le gerarchie dietro a Vlahovic: il vice Dusan è rimasto l’attaccante russo, scrive La Nazione.

CRESCITA. I report che arrivano dagli allenamenti in casa viola, sottolinea il quotidiano, raccontano di un Kokorin finalmente più integrato e di conseguenza motivato. Vincenzo Italiano ha lavorato molto per utilizzalo nel suo sistema di gioco, lavorando sulle capacità di palleggio aggiungendo meccanismi di inserimento centrali da parte delle mezze ali. Molto lavoro è stato fatto anche per aumentare l’intensità di Kokorin, che la scorsa stagione era sembrato in difficoltà sotto tutti i punti di vista, compreso quello del ritmo.

PIANO B. Dovesse rivelarsi, tuttavia, un nuovo flop, la Fiorentina e Italiano hanno pronto il piano B: Nico Gonzalez centravanti. L’argentino ha dimostrato di saper fare quel ruolo senza alcun problema.

206 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

206 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

206
0
Lascia un commento!x