×

Nassi: "Mi aspetto che la Fiorentina arrivi in Europa. Arrabbiato per il mancato arrivo di De Paul"

Le dichiarazioni dell'ex direttore generale viola sul momento della squadra di Italiano

L'ex dg della Fiorentina, Claudio Nassi ha parlato a Lady Radio: "Io mi aspetto che la Fiorentina arrivi in Europa. In questo momento però ogni partita è difficile, guai a sottovalutare le piccole perché sarebbe il più grande errore che uno potrebbe fare.

Bearzot diceva che le partite più difficili sono quelle che ti fanno dormire la notte prima e aveva ragione. La gente sputerà il sangue e sfiderà la Fiorentina al 110%, ci sono interessi in ballo: saranno battaglie". COME MIGLIORARE LA ROSA.

sponsored

“L’importante è trovare chi ne ha di più, che sono talmente pochi... certi giocatori vanno presi subito. Non bisogna mai tirare sul prezzo se il calciatore è quello giusto. Mi sono arrabbiato quando Pradè che arrivava da Udine non ha portato De Paul perché è uno che fa la differenza.

sponsored

Su Vlahovic alla Juventus non faccio salti mortali: prima cosa si poteva comunque prendere di più aspettando, poi era uno su cui costruire. Qui parliamo della Fiorentina, c’è una storia e un passato: torniamo a competere per i posti che spettano alla Fiorentina.

Oggi lottiamo per l'Europa League, ma la Fiorentina deve competere per la Champions”.

sponsored

Lascia un commento