Le parole del sindaco di Firenze sul Franchi e sul Tour de France: “Tempi record per la commissione sulla ditta vincitrice per i lavori allo stadio”
Dario Nardella, sindaco di Firenze, è intervenuto questa mattina a Firenze e dintorni su Radio Bruno. Ecco le sue parole: “Stadio? Oggi individueremo con la commissione la ditta vincitrice a tempi da record. Se non fosse stata per la tenacia non saremmo arrivati fino a questo punto. Fosse successo nel 2014 non l’avrei mai fatto, così come la tramvia. Con tutte le difficoltà perchè battere la testa sullo stadio? Ma dai fiorentini ho imparato a non arrendermi mai”.
FIORENTINA. “La Fiorentina? Io sono molto fiducioso a trovare una soluzione, visto la loro disponibilità di questi giorni. Parleremo anche con il governo. Si andrà verso una concessione molto lunga con l’abbattimento del canone. Il mio obiettivo è rendere tutti contenti”.
TOUR DE FRANCE. “Tour de France? Partirà da Firenze nel 2024, possiamo dirlo. Una cosa che la rincorro da tempo e adesso è una realtà. Sarà l’evento più importante che partirà da piazza Signoria e i corridori sfileranno per il centro. La partenza effettiva sarà dal Viola Park, come segno di gemellaggio con la Fiorentina. La società viola sarà contenta”.
Di
Redazione LaViola.it