Rassegna Stampa

Napoli, in difesa a destra ci sarà Zanoli. Occhi puntati sulle condizioni di Osimhen

Published on

L’attaccante nigeriano ha regalato tranquillità ai suoi tifosi con un post su Instagram, ma ieri ha lasciato l’allenamento

L’attenzione del Napoli è tutta per Victor Osimhen. Assente con l’Atalanta per scontare un turno di squalifica, ieri l’attaccante nigeriano si è fermato in allenamento. Il club ha parlato di un «risentimento muscolare alla coscia sinistra», ma al momento non sarebbero in agenda ulteriori accertamenti. Osserverà intanto un po’ di riposo. A predicare ottimismo sulla sua presenza in campo al Maradona per la gara con la Fiorentina ieri è stato lo stesso centravanti: «Cari amici napoletani – ha scritto in una storia Instagram, in inglese – ci vediamo domenica», scrive La Nazione.

Se Ounas, Di Lorenzo e Petagna hanno continuato con le sedute personalizzate, a tornare in gruppo è stato Meret, reduce da una frattura alla vertebra lombare. Chi mancherà è invece Anguissa, fermato dal giudice sportivo, mentre in difesa non ci sono dubbi sull’impiego di Zanoli a destra (visto l’infortunio di Di Lorenzo), che nell’ultimo turno ha fatto il suo debutto dal primo minuto.

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version