L’attaccante nigeriano ha regalato tranquillità ai suoi tifosi con un post su Instagram, ma ieri ha lasciato l’allenamento
L’attenzione del Napoli è tutta per Victor Osimhen. Assente con l’Atalanta per scontare un turno di squalifica, ieri l’attaccante nigeriano si è fermato in allenamento. Il club ha parlato di un «risentimento muscolare alla coscia sinistra», ma al momento non sarebbero in agenda ulteriori accertamenti. Osserverà intanto un po’ di riposo. A predicare ottimismo sulla sua presenza in campo al Maradona per la gara con la Fiorentina ieri è stato lo stesso centravanti: «Cari amici napoletani – ha scritto in una storia Instagram, in inglese – ci vediamo domenica», scrive La Nazione.
Se Ounas, Di Lorenzo e Petagna hanno continuato con le sedute personalizzate, a tornare in gruppo è stato Meret, reduce da una frattura alla vertebra lombare. Chi mancherà è invece Anguissa, fermato dal giudice sportivo, mentre in difesa non ci sono dubbi sull’impiego di Zanoli a destra (visto l’infortunio di Di Lorenzo), che nell’ultimo turno ha fatto il suo debutto dal primo minuto.
Di
Redazione LaViola.it