Il problema muscolare che ha impedito a Muriel di rispondere alla convocazione della nazionale colombiana è più serio del previsto: salterebbe la Fiorentina
Non una lesione al retto femorale destro, come si pensava, bensì un problema muscolare di natura imprecisata al quadricipite dello stesso arto. La botta alla coscia contro il Bologna rischia ufficialmente di far saltare la Fiorentina a Luis Muriel: la terza giornata, prevista in casa l’11 settembre, al rientro dalla sosta per le Nazionali, potrebbe fare a meno della coppia di Cafeteros dell’Atalanta, riporta il sito CalcioAtalanta.it.
Di quadricipite parla anche il report inviato da Zingonia al quartier generale della federazione colombiana. I tempi di recupero, anche dopo gli ulteriori controlli in data odierna, pur restando incerti e imprecisati come in precedenza, a quanto sembra si allungano. Duvan Zapata, dal canto suo, si allena a parte sperando di superare il trauma al ginocchio destro che ne ha rinviato finora l’esordio stagionale.

Di
Redazione LaViola.it