Mourinho convoca i romanisti all’Olimpico: a ieri venduti 26mila biglietti sui 32mila disponibili. Lo Special One cerca la carica dei suoi tifosi per battere la Fiorentina
A ieri erano stati venduti oltre 26mila biglietti sui 32mila disponibili, ma è molto probabile che oggi possano andare esauriti anche quei 6mila tagliandi che sono ancora a disposizione, scrive la Gazzetta Dello Sport. José Mourinho ha convocato i suoi tifosi all’Olimpico, chiedendo loro sostegno per la gara di stasera con la Fiorentina.
La speranza del portoghese, ovviamente, è quella di vincere, giocando bene. Ma per giocare bene servirà un campo nettamente diverso da quello visto contro il Raja Casablanca, quando l’erba sembrava «sabbiosa», le giocate erano difficili e Smalling si è fatto male (lesione alla coscia sinistra). “Difficile paragonare i campi italiani con quelli inglesi, lì il clima favorisce la loro qualità. Non mi sento di dire che ci sia una correlazione tra le condizioni non buone del campo e l’infortunio di Chris, sarebbe un pensiero cattivo. Di certo il campo non stava bene, dubito che stasera possa essere bello, ma ho fiducia nella professionalità e nell’orgoglio della gente” ha detto ieri il tecnico della Roma.

Di
Redazione LaViola.it