 
																												
														
														
													Monza in pressing su Sensi e Pinamonti. Nastasic-Terzic verso l’addio alla Fiorentina. Kokorin, si cerca la rescissione di contratto
Come riporta il Corriere Dello Sport, il Monza lavora su più tavoli per allestire una rosa subito competitiva per la prossima Serie A. Sono giorni decisivi per Antonio Candreva. Per il suo addio, i blucerchiati chiedono un indennizzo di circa 1 milione di euro. Sempre il club di Berlusconi resta in contatto con Andrea Ranocchia (34) e Stefano Sensi (26). Quest’ultimo, accostato anche alla Fiorentina, può rientrare in un affare allargato che include anche i cartellini del difensore Lorenzo Pirola (20), da riscattare, e della punta Andrea Pinamonti (23). L’attaccante classe ’99 resta nei radar anche di Fiorentina, Salernitana e Torino.
ESUBERI. Nastasic (sei presenze nell’ultima stagione e 1,6 milioni di ingaggio) e Terzic sono tra i candidati a salutare Firenze, avendo avuto pochissimo spazio. Per quanto riguarda Kokorin, invece, la Fiorentina è al lavoro per rescindere il contratto, che scadrà nel 2024 a 1,8 milioni di euro di ingaggio.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
									 
																	 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it