Connect with us

Notizie

Monza, intervento al menisco per Ciurria. Non ci sarà contro la Fiorentina

Foto AC Monza

L’esterno del Monza ha subito un intervento al ginocchio e dunque non sarà a disposizione nella sfida di campionato coi viola in programma il prossimo 13 maggio

Il centrocampista del Monza Patrick Ciurria è stato sottoposto a un intervento chirurgico di artroscopia diagnostica al ginocchio destro, con riscontro di lesione menisco laterale e conseguente sutura meniscale. A comunicarlo è direttamente il Monza, che già nelle ultime due partite contro Atalanta e Lecce aveva rinunciato a convocare il giocatore, condizionato nel corso di tutta la stagione da una condizione fisica precaria.

L’intervento a cui è stato sottoposto Ciurria – fa sapere il club in una nota – è stato eseguito nei giorni scorsi a Barcellona nella clinica del professor Ramon Cugat ed è perfettamente riuscito. Il calciatore è rientrato oggi al centro sportivo Luigi Berlusconi di Monza per intraprendere la fase riabilitativa. Ciurria, dunque, non sarà a disposizione di Palladino per la sfida contro la Fiorentina, in programma lunedì 13 maggio.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x