Connect with us

News

Moena, allenamento mattutino. Lavoro atletico e partitella, in gol anche Kokorin-Benassi

Italiano

Sta prendendo il via in questi minuti l’allenamento mattutino della Fiorentina. Nel pomeriggio, alle 17.30, è prevista la seconda sessione

Su questa pagina potrete seguire l’allenamento mattutino della Fiorentina in tempo reale.

Ore 11.20 – Allenamento finito dopo la fase di stretching, con Italiano che sprona il gruppo a tenere alta l’intensità durante le sedute.

Ore 10.57 – Ora serie di ‘navette’ lungo il campo, gruppo diviso in tre. Prosegue dunque il lavoro aerobico a secco, senza pallone.

Ore 10.47 – Partitella finita, ora lavoro a secco sugli allunghi.

Ore 10.40 – A segno anche Ferrarini, Vlahovic e Kokorin. Mentre Italiano continua a spronare i suoi: “Chi si lamenta per una palla data male non lavora con noi”, le parole del mister a chi allentava la pressione.

Ore 10:28 – Partita a metà campo per la Fiorentina in questi minuti. In gol prima Biraghi, poi anche Benassi, che sta cercando di trovare buone sensazioni dopo una stagione intera ai box.

Ore 10:15 – Pit stop a bordo campo per Riccardo Sottil con uno dei massaggiatori viola. Nessun problema, però, dopo il contrasto di ieri. E’ già rientrato in campo.

Ore 10:12 – Riscaldamento a secco finito, subito pallone per i ragazzi di Italiano.

Ore 10:00 – I giocatori viola si sono scaldati brevemente in palestra, prima di entrare sul manto erboso del ‘Benatti’. Vincenzo Italiano ha tenuto brevemente a rapporto tutta la squadra al centro del campo.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

9
0
Lascia un commento!x