Connect with us

Rassegna Stampa

Milinkovic-Savic, chiesto il prestito con diritto. Drago piace a Juric, Pradè vuole 8 milioni

Dragowski

La Fiorentina ha chiesto Milinkovic-Savic in prestito con diritto di riscatto. Dragowski piace a Juric, Pradè vuole 8 milioni per il polacco

La Fiorentina, negli ultimi giorni, ha chiesto informazioni per il portiere del Torino Vanja Milinkovic-Savic, scrive Tuttosport, ma solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Sul granata si è mosso anche il Brentford, che ha pronta un’offerta che starebbe per essere formalizzata.

DRAGOWSKI. Ma con i viola Davide Vagnati sta cercando di imbastire una trattativa visto che ai granata piace Dragowski . La società di Cairo, intanto, tiene in caldo l’alternativa Gabriel, fra pochi giorni libero visto che gli scade il contratto con il Lecce, ma il polacco dei viola è diventata una buona opportunità. Il problema è che Pradè per ora lo valuta 8 milioni nonostante il giocatore abbia un solo anno di contratto. Una richiesta molto distante da quella che, fin qui, è l’unica proposta seria sul tavolo, ovvero quella dell’Espanyol che ha offerto poco meno di 3 milioni. E il Toro prova a inserirsi in questo discorso imbastito con gli spagnoli perché il portiere viola è gradito da Juric. I granata ci proveranno, dunque.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

38
0
Lascia un commento!x