Connect with us

Rassegna Stampa

Milenkovic verso l’addio. Fiorentina su Senesi ma attenzione anche a Viti

Nikola Milenkovic verso l’addio alla Fiorentina in questo mercato estivo. Due nomi per sostituirlo

La Fiorentina in questa estate dovrà anche far fronte alla sempre più probabile cessione di Nikola Milenkovic. Il centrale serbo sembra davvero arrivato ai suoi ultimi mesi da giocatore viola. In estate probabilmente prenderà un’altra strada. Dunque la Fiorentina dovrà cerca sostituti: il più gettonato è Marcos Senesi. Riporta la Repubblica.

Secondo il quotidiano il difensore argentino, di piede mancino, ha un costo molto elevato ma il contratto in scadenza nel 2023 può agevolare la Fiorentina. Ai viola piace Senesi perché ritenuto abile di testa, giovane e di prospettiva. E soprattutto alla ricerca di un palcoscenico europeo dove potersi definitivamente consacrare. Il centrale argentino, dal canto suo, vorrebbe giocare in Serie A.

Ma Senesi non è l’unico giocatore nel mirino della Fiorentina. Sul taccuino dei viola c’è anche Mattia Viti, classe 2002, di proprietà dell’Empoli. Il suo cartellino si aggira sui 10 milioni di euro. Non è una candidatura da sottovalutare visto l’asse di mercato che si sta sviluppando tra Empoli e Fiorentina.

78 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

78 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

78
0
Lascia un commento!x