Le parole del difensore della Fiorentina dopo la vittoria sul campo del Cukaricki: “L’abbiamo sbloccata e fatto tanto possesso”
Parla così Nikola Milenkovic in zona mista da Leskovac: “Sapevamo che non sarebbe stata la stessa partita dell’andata, il Cukaricki oggi è stato organizzato, si chiudeva bene per ripartire. L’abbiamo sbloccata subito, facendo tanto possesso. Oggi volevamo vincere a tutti i costi, contava quello, anche non prendere gol dà fiducia alla difesa”.
GOL DI NZOLA. “Siamo felici, sappiamo qual è il suo valore, sia Nzola che Beltran. Li aiutiamo ogni giorni, sanno che devono segnare di più. Siamo felici che Nzola abbia segnato”.
IN SERBIA. “E’ sempre bello giocare in casa, anche lo stadio è molto bello. Contentissimo di giocare in Serbia e di aver vinto”.
BOLOGNA. “Noi abbiamo fatto sempre le prestazioni, è mancato qualche risultato. Contro il Bologna non sarà una partita facile, ma giocando in casa i tifosi ci spingeranno tanto e dobbiamo far di tutto per portare a casa punti”.
Di
Redazione LaViola.it